Appuntamento con JUST THE WOMAN I AM, domenica 3 marzo 2019 in Piazza San Carlo

3 Marzo 2019

Domenica 3 marzo 2019 torna in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese, giunto alla sua sesta edizione.

Novità 2019: sabato 2 marzo è allestito il "Villaggio della Prevenzione", sempre in Piazza San Carlo.

Per sostenere concretamente la ricerca universitaria è possibile iscriversi alla corsa/camminata di 6 km.

Iscrizioni

Anche quest'anno i 100.000 studenti degli Atenei torinesi, in riconoscimento del loro apporto culturale, del loro impegno di apprendimento e di formazione, possono iscriversi con la quota base di € 8 e far parte dei gruppi UniTO/PoliTO!

L'intera comunità dell’Università di Torino può iscriversi:

• online su Torino Donna (modalità NON valida per gli studenti perchè non contenente la quota ridotta di 8 euro);
  • presso l'Info Point UniTO (via Po, 29 - Torino), postazione Cus Torino nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì 11.30-14.30; mercoledì 9.00-12.00.

Training di preparazione e avvicinamento alla camminata o alla corsa

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con Scienze Motorie, sono in programma dei training di preparazione e avvicinamento alla sesta edizione di Just the Woman I am 2019.

L'appuntamento è giovedì 28 febbraio nei vari Poli UniTO. Per il Polo di Management ed Economia il training si tiene alle ore 13.00 alla SAA (via Ventimiglia, 115) nell'atrio dell'Aula Magna, dove uno staff di trainer docenti, tutor, studentesse e studenti Suism sarà a vostra disposizione per coordinare le attività di  riscaldamento e di preparazione alla camminata o alla corsa che ci vedrà tutti in Piazza San Carlo il 3 marzo. Se non sei iscritto all’evento Just the Woman I am 2019, il momento di allenamento insieme del 28 febbraio sarà l’occasione per dedicarci una pausa di benessere e di attività fisica!

È possibile iscriversi al training del 28 febbraio compilando il form online.

L'elenco degli appuntamenti negli altri Poli UniTO è disponibile sul Portale d'Ateneo.

Il 3 marzo, giorno dell’evento, è previsto un pre-riscaldamento del Gruppo UniTo in Rettorato: appuntamento alle ore 14.15!