ANNULLATA - Presentazione Master in Insurance Innovation

24 Febbraio 2020
A causa dei fatti relativi alla diffusione del Coronavirus, la presentazione del Master di secondo livello in Insurance Innovation è stata annullata.

 

 

-----------------------------------

 

Lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 12 in Aula Jona è in programma la presentazione del Master di secondo livello in Insurance Innovation.

 

Il master di II livello nasce dalla partnership tra eccellenze in ambito accademico (Scuola di Management ed Economia di Torino, Politecnico di Torino e Collegio Carlo Alberto), istituzionale (Fondazione Compagnia di San Paolo) e industriale (Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Vita e Reale Mutua), ed è rivolto prevalentemente a neolaureati e giovani professionisti di talento provenienti da tutto il territorio nazionale.  

 

Il candidato ideale è un brillante laureato magistrale o di vecchio ordinamento con un forte interesse per l’innovazione tecnologica e digitale, pronto a diventare attore del cambiamento in un business solido ma tradizionale quale quello assicurativo. 

 

Il master mira a formare professionisti in grado di guidare il futuro delle assicurazioni, esperti di nuove tecnologie, innovazione e trasformazione digitale.