Discussioni di Laurea Magistrale

Sessioni: straordinaria (invernale a.a. 2018/19) e anticipata (a.a. 2019/20) – marzo 2020

 

Il periodo di discussione delle lauree magistrali va dal 16 al 31 marzo 2020.

 

A causa dell’emergenza sanitaria delle ultime settimane, con decreto n. 893 del 3 marzo 2020, il Rettore dell’Università degli Studi di Torino ha definito modalità alternative a quelle in presenza per lo svolgimento degli esami finali, prevendendo la possibilità di erogare tali prove a distanza, utilizzando strumenti di videoconferenza.

 

In considerazione della serietà della situazione, i presidenti dei consigli di corso di studio magistrali della Scuola, cui è demandata la scelta, hanno optato per lo svolgimento a distanza delle prove che si terranno nella sessione straordinaria 2018/2019 e anticipata 2019/2020 (mese di marzo 2020), nelle giornate individuate di seguito.

 

All’atto della prova sarà verbalizzato il voto di laurea, il titolo sarà immediatamente spendibile e sarà possibile accedere alla relativa certificazione attraverso la propria pagina personale.

 

Le modalità di svolgimento delle sedute verranno comunicate ai singoli laureandi all' indirizzo email istituzionale

 

Non appena sarà possibile, in base alle condizioni dell’emergenza sanitaria, sarà organizzata una cerimonia di proclamazione con un evento aperto al pubblico per poter festeggiare insieme questo momento importante della vostra vita.