Salta al contenuto principale

Bando per collaborazioni a tempo parziale a.a. 2024/2025

Data pubblicazione
22 Ottobre 2024 - 14:19
Data scadenza
06 Novembre 2024 - 14:00
Catalogazione bando
Destinatari:

È disponibile il bando, riservato agli studenti iscritti ai corsi di laurea attivati in Torino, della Scuola di Management ed Economia, per l'assegnazione, nel corso dell'anno accademico 2024/2025, di collaborazioni a tempo parziale.

Le collaborazioni bandite possono avere la durata, di 100 ore, di 150 ore e di 200 ore da
effettuarsi entro marzo 2026.

 

Destinatari e criteri di ammissione sono specificati nel Bando in allegato.

 

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente online, accedendo con l'email istituzionale di UniTo, e compilando il Modulo di Domanda (effettuare il login utilizzando le credenziali SCU d'Ateneo nella maschera di richiesta).

Il termine per la presentazione delle candidature online è il 6 novembre 2024, ore 14.

 

7 gennaio 2025 - Pubblicate le graduatorie definitive del bando

Sono state pubblicate le graduatorie definitive del bando per le collaborazioni a tempo parziale a.a. 2024/2025 della Scuola di Management ed Economia.


I vincitori riceveranno dall'Ufficio Servizi Didattici del polo di Management ed Economia, un'email con le indicazioni per l’accettazione e firma del contratto. 

 

Avviso - Pubblicazione graduatorie definitive

Le graduatorie definitive saranno pubblicate il 7 gennaio 2025.
 

Effettuate le dovute verifiche, le graduatorie definitive saranno pubblicate in questa sezione e avranno validità fino alla pubblicazione delle graduatorie del nuovo bando.


Dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, l’Ufficio Servizi Didattici del polo di Management ed Economia, invierà ai vincitori un'email con le indicazioni per l’accettazione e firma del contratto. La comunicazione per l’accettazione del contratto avverrà nel mese di gennaio 2025.

 

10 dicembre 2024 - Pubblicazione graduatoria provvisoria

È disponibile la graduatoria provvisoria del bando per l'assegnazione di collaborazioni a tempo parziale della SME, divisa per Aree di Attività.

Il punteggio totale è determinato dalla somma del punteggio oggettivo, determinato dai criteri indicati nel Bando e dal punteggio di Area, attribuito in base alle caratteristiche dell'attività da svolgere.

 

Attenzione: gli studenti hanno 5 giorni di tempo dalla data di pubblicazione per far pervenire all'indirizzo email didattica.economiamanagement@unito.it eventuali osservazioni e richieste di chiarimenti.

Effettuate le dovute verifiche, le graduatorie definitive saranno pubblicate in questa sezione e avranno validità fino alla pubblicazione delle graduatorie del nuovo bando.

 

Dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, l’Ufficio Didattica invierà ai vincitori un'email con le indicazioni per l’accettazione e firma del contratto. La comunicazione per l’accettazione del contratto avverrà nel mese di gennaio dopo le festività natalizie.

 

Ultimo aggiornamento:
Data pubblicazione
22 Ottobre 2024 - 14:19
Data scadenza
06 Novembre 2024 - 14:00